CronacaSenza categoria

"Asl in Tour – La salute a… riva": il progetto sul Lungomare Marconi

SALERNO. È da giorni, che presso Lungomare Marconi a Salerno e sugli arenili di 18 comuni salernitani, vi è presente un gazebo brandizzato dell’Asl-Comune, un punto di riferimento sanitario stabile efficiente e determinante per il promo soccorso e orientamento del cittadino, dotato anche di defibrillatore. Stando a quanto racconto il portale “Radio Alfa”, il progetto si chiama “Asl in Tour – La Salute a…Riva” ed è finalizzato a garantire la massima sicurezza nelle spiagge.

A fronte dei numerosi incidenti avvenuti presso svariate zone del lungomare del Capoluogo, questa iniziativa può essere determinante al fine di prevenire futuri episodi spiacevoli, garantendo una sicurezza che precedentemente arrancava.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button