Vallo, accusato di truffa ai danni di Anna Trama, moglie di Carmelo Infante: assolto Emilio Tortoriello

Assolto Emilio Tortoriello, era stato accusato di truffa ai danni di Anna Trama, moglie di Carmelo Infante, il super imprenditore dei supermercati cilentani. Lo ha deciso il Tribunale di Vallo della Lucania

Assolto Emilio Tortoriello, era stato accusato di truffa ai danni di Anna Trama, moglie di Carmelo Infante, il super imprenditore dei supermercati cilentani. Lo ha deciso il Tribunale di Vallo della Lucania. «Il mio assistito è stato assolto perché il  fatto non sussiste – spiega l’avvocato Marcello D’Aiuto – e il giudice ha inoltre deciso di rimettere gli atti alla Procura al fine di verificare le fattispecie di reato. Nello specifico, si potrebbero configurare i reati di calunnia e falsa testimonianza». Alla base del processo ai danni dell’assolto Tortoriello, vi è una vicenda che affonda le proprie radici nel passato e che riguarda le attività commerciali degli imprenditori coinvolti.

Assolto dall’accusa di truffa Emilio Tortoriello

«Il fulcro è la titolarità della società Cilento CPF – illustra D’Aiuto – nata su iniziativa di Tortoriello, poi affidata con scrittura privata a quella che doveva essere una persona…



Exit mobile version