Cronaca

Auto perde il controllo e si schianta contro un albero tra Sanza e Rofrano, denunciato il conducente ferito: guidava sotto l’effetto di alcool

Auto perde il controllo e si schianta contro un albero sulla strada provinciale 18b, nel tratto tra Rofrano e Sanza: denunciato il conducente ferito di 49 anni, residente del posto. Secondo quanto riportato da InfoCilento, guidava sotto l’effetto di alcool. L’incidente è avvenuto nella giornata di giovedì 4 febbraio.

Auto contro un albero tra Sanza e Rofrano, denunciato il conducente

Nel pomeriggio di giovedì 4 febbraio, il conducente, 49enne residente a Sanza, ha perso il controllo della sua vettura schiantandosi contro un albero ai margini della carreggiata sulla strada provinciale 18b, nel tratto tra Rofrano e Sanza. L’impatto è stato violento tanto che l’uomo è rimasto ferito e la vettura danneggiata. Sul posto intervenirono i sanitari e le forze dell’ordine.

Uomo positivo all’alcol test

Durante l’assistenza medica, sono stati eseguiti gli esami alcoolemici e tossicologici risultando positivi. Le condizioni dell’uomo sono comunque serie riportando rottura del bacino, polsi e numerose escoriazioni sul corpo. I Carabinieri inoltre lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente di guida.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio