Senza categoria

Auto contro un palo: paura all’alba a Capaccio Paestum

Ancora un incidente in questa Domenica di Pasqua: un’auto si sarebbe schiantata contro un palo all’alba di oggi a Capaccio Paestum. Ferita una 22enne del posto, trasportata all’ospedale di Battipaglia. Lo riporta Stile Tv.

Incidente della Domenica di Pasqua a Capaccio Paestum, auto contro palo

Una giovane si sarebbe schiantata, per cause ancora in corso di accertamento, contro un palo in cemento. I fatti sono avvenuti intorno alle 5:45 di oggi, domenica 9 aprile, nei pressi del campo sportivo di Gromola. La vettura ha terminato la propria corsa contro un palo in cemento. Nel violento impatto, il palo con i cavi dell’energia elettrica è finito di traverso sulla carreggiata. La 22enne, figlia di un noto imprenditore del posto, era da sola in auto e ha riportato politraumi. Trasportata in gravi condizioni in ospedale non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute le ambulanza dell’Associazione Napoli Soccorso di Santa Venere e della Croce Gialla di Piazza Santini con i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. La strada è chiusa temporaneamente al transito per la messa in sicurezza dell’area ed i rilievi del caso. Presenti anche gli operai dell’Enel per il ripristino dell’energia elettrica.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio