Cronaca

Auto investe un ragazzo a bordo di un monopattino: paura ad Agropoli

Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni

Ancora un incidente stradale avvenuto questa sera, 3 dicembre, in via Alcide De Gasperi ad Agropoli: auto investe un extracomunitario a bordo di un monopattino. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Lo riporta Info Cilento.

Agropoli, auto investe extracomunitario su un monopattino

Attimi di paura questa sera, intorno alle 21:30, in via Alcide De Gasperi. Un uomo alla guida della propria vettura avrebbe investito un ragazzo extracomunitario a bordo di un monopattino.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo investito in ospedale. Sotto shock l’automobilista.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione il giovane, in seguito al violento impatto, ha impattato violentemente al suolo mentre l’auto ha trascinato per alcuni metri il monopattino. A medicare per primi il ragazzo sono stati alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono poi arrivati i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso: per tutto il tempo è rimasto in stato di semi incoscienza.

Articoli correlati

Back to top button