Cronaca

Auto si ribalta nel Cilento, morto 29enne di Marina di Camerota

Perde il controllo dell’auto che si ribalta lungo la strada che collega Marina di Camerota a Palinuro: è morto nella notte un ragazzo di 29 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 3:30 di questa mattina, sabato 5 agosto.

Perde il controllo dell’auto che si ribalta, morto 29enne di Marina di Camerota

Tragedia all’alba di questo primo sabato di agosto in provincia di Salerno. Un 29enne di Marina di Camerota ha perso la vita nell’ennesimo incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 in località Mingardo.

Secondo le prime informazioni, il giovane avrebbe perso il controllo della sua vettura che si è capovolta sulla carreggiata. Il conducente è morto sul colpo mentra la ragazza 34enne che era con lui è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Sotto shock tutto il Cilento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che ora hanno avviato le indagini per chiarire quanto avvenuto.

Chi è la vittima

La vittima è Gerardo di Maio, 29enne del posto, è morto sul colpo dopo essere finito con la sua auto sui cordoli dei muretti della spiaggia, per cause ancora da accertare, che si sarebbe in seguito ribaltata. In auto con lui c’era una ragazza di 34 anni.

I funerali

La salma del giovane è stata trasportata nel cimitero di Camerota è stata affidata alla famiglia per la celebrazione delle esequie che si terranno domani, domenica 6 agosto, nella chiesa di Sant’Alfonso a Camerota.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio