CronacaSenza categoria

Avventura in Slovenia per calciatore della costiera amalfitana

Avventura in Slovenia per calciatore della costiera amalfitana.

Ha deciso di valicare i confini nazionali per provare l’esperienza all’estero Davide Mansi, il 21enne calciatore di Atrani che da pochi giorni è un tesserato dell’Ankaran Hrvatini, squadra militante nella Prva slovenska nogometna liga, il massimo campionato sloveno.

Il 21enne difensore centrale – il cui cartellino resta di proprietà del Chievo Verona – reduce da due esperienze in serie D con Cavese (stagione 2015/2016) e lo scorso anno in Lega Pro con la Paganese, è pronto a immergersi in una nuova e sconosciuta avventura.

Mansi ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Costa d’Amalfi per poi passare alla Salernitana e ricevere le attenzioni del Novara. Tre anni fa il trasferimento nella Primavera del Chievo Verona, dove si è distinto per ottime performance, arrivando in finale di Coppa Italia persa contro la Lazio. Nella stagione 2015/2016 con la Cavese si è messo in luce specie nel finale di stagione e l’anno scorso ha collezionato qualche sporadica presenza nell’undici di mister Grassadonia a Pagani.


Fonte: il vescovado

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio