Cronaca

Montecorice, aggredisce la compagna e le sottrae il passaporto: tenta di allontanarsi con la figlia ma viene arrestato

Aggredisce la compagna a Montecorice e le sottrae il passaporto poi tenta di allontanarsi con la figlia ma viene arrestato dai carabinieri. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio del 23 aprile scorso.

Montecorice, aggredisce la compagna e le sottrae il passaporto: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Castellabate hanno arrestato, nel pomeriggio del 23 aprile scorso, un uomo di 29 anni, Mohamad Ouda, di origini marocchine, con l’accusa di “maltrattamenti contro familiari o conviventi”.

Dalle indagini è emerso che l’uomo avrebbe aggredito la compagna per futili motivi per poi rubarle passaporto e telefono e allontanarsi dall’abitazione insieme alla minore. Rintracciati, i militari hanno affidato la piccola di nuovo alla madre mentre per l’uomo sono scattate le manette.

Dagli ulteriori accertamenti è emerso che il nucleo familiare è irregolare sul territorio italiano e viveva in un’abitazione del luogo senza un regolare contratto di locazione. Per questo motivo, l’immobile è stato sottoposto a sequestro e i proprietari sono stati denunciati per “cessione di immobile a cittadini stranieri irregolari”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio