Cronaca

Battipaglia, bambino cade all’uscita di scuola e finisce in ospedale: tutta colpa di una buca

Bambino caduto all'uscita di scuola, paura a Battipaglia. Il 13enne ha rimediato qualche punto di sutura tra mani e ginocchio

Paura a Battipaglia dove un bambino è caduto davanti scuola. È accaduto nella mattinata di ieri, sabato 9 ottobre, quando un alunno della terza media dell’istituto Marconi è caduto in una buca dell’asfalto, finendo a terra come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.


bambino-caduto-scuola-buca-Battipaglia


Bambino caduto davanti scuola, paura a Battipaglia

Nella caduta, il bambino di 13 anni ha messo le mani avanti, ferendosi. È stato portato in ospedale dove gli sono state medicate le ferite, cavandosela con qualche punto di sutura, anche al ginocchio. La madre ha denunciato tutto sui social: “Una uscita scolastica a dir poco indecente, dislivello stradale… buche… voragini.. per non parlare della sporcizia. Ora mi chiedo di chi è la responsabilità di una cosa del genere? Istituto scolastico… Comune.. Pala Zauli? Avanti con lo scarica barile… Indignata e schifata per il modo in cui i nostri bambini vengono sottoposti a rischi del genere. Mi aiutate a capire… ma è a norma avere una roba del genere davanti al cancello di una scuola media?”.

Articoli correlati

Back to top button