Cronaca

Battipaglia, vuole rimanere con lui ma viene arrestato

Vuole rimanere con lui ma viene arrestato: il culturista 43enne di Battipaglia era stato sorpreso in casa con la sua ex, una 26enne di Eboli, in violazione del divieto di avvicinamento. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Vuole rimanere con lui ma viene arrestato a Battipaglia: aveva violato il divieto di avvicinamento

Chiedo alla Corte di Appello di eliminare il divieto di avvicinamento nei suoi confronti”, è quanto ha richiesto la 26enne ebolitana nelle scorse settimane ai giudici del Tribunaledi Salerno davanti ai quali il suo ex fidanzato, un 43enne di Battipaglia già noto alle forze dell’ordine e sotto processo per altri reati, ha proposto un risorso contro la condanna di primo grado alla pena di 3 anni per maltrattamenti in famiglia risalenti al 2022.

L’arresto

Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata proprio la 26enne (nel frattempo riconciliatasi con l’imputato) travata mercoledì scorso in casa dell’uomo in contrada Pezze di Montecorvino Rovella. Questo ha portato all’arresto in flagranza differita per codice rosso dell’uomo. L’ipotesi di reato è quella di violazione del divieto di avvicinamento.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio