Cronaca

Da Battipaglia al Benevento: l’esordio di Cristian Pastina in serie A

Per lui anche l'assist per il pareggio dei padroni di casa

Da Battipaglia al Benevento: l’esordio di Cristian Pastina in serie A. Oggi il giovane 19enne ha esordito con la maglia del Benevento in serie A nel match di campionato contro l’Atalanta. Per lui anche l’assist per il pareggio dei padroni di casa.

L’esordio di Cristian Pastina in serie A con il Benevento

Pastina aveva già esordito in serie B con il Benevento nella scorsa stagione, con 3 presenze nel torneo vinto dalla squadra giallorossa.

L’orgoglio della sindaca di Battipaglia Cecilia Francese: “Complimenti a Christian Pastina, figlio di Orlando e battipagliese doc, classe 2001, che quest’oggi ha esordito con la maglia del Benevento in serie A nel match di campionato contro l’Atalanta. Per lui anche l’assist per il pareggio dei padroni di casa. Complimenti, #admaiora Christian!”



Chi è Cristian Pastina

Christian Pastina, 19 anni, fa il suo esordio con il Benevento in serie A. Lui che i suoi primi calci al pallone li aveva dati all’età di cinque anni, in quella Spes dove pure il padre Orlando, ex consigliere comunale e calciatore della Battipagliese nella metà degli anni ’70, calcisticamente parlando “era nato”.

Sui campi del quartiere Sant’Anna Christian, ultimogenito della famiglia e fratello di Paolo e Lena, cominciò a fare amicizia con il pallone. E da quel momento in poi non l’ha più abbandonato. Prima si trasferì alla “Futura Soccer”, la scuola calcio di proprietà del padre.


battipagliese-benevento-serie-a-esordio-cristian-pastina


 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto