Cronaca

Battipaglia, consumavano cibo oltre l’orario consentito: chiuso circolo

Consumavano cibo oltre l'orario consentito. Chiuso un circolo ricreativo a Battipaglia. A scoprirlo, sono le forze dell'ordine nel corso dei controlli anti-Covid in provincia di Salerno

Proseguono i controlli antiCovid da parte delle forze dell’ordine in provincia di Salerno. Nel weekend, sono diverse le sanzioni elevate. A Battipaglia è stato sanzionato con la chiusura un circolo ricreativo perché consentiva la consumazione di cibo a una decina di avventori, assembrati all’interno, in un orario oltre le ore 18.

Consumavano cibo oltre l’orario consentito: chiuso circolo a Battipaglia

Consumavano cibo oltre l’orario consentito dai divieti Covid. Le forze dell’ordine hanno chiuso un circolo ricreativo a Battipaglia. All’interno del locale, i militari hanno ritrovato una decina di persone. Multa salata per il proprietario. La scorsa settimana è stata senz’altro connotata da una maggiore affluenza dei cittadini nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico.

Nella giornata di ieri, sabato 20 febbraio, le fiamme gialle avevano scoperto una festa di laurea all’interno di una pizzeria a Pagani. La festeggiata e 12 invitati sono stati multati. Disposta anche in questo caso, la chiusura del locale.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio