Cronaca

Battipaglia, donna e il suo cagnolino investiti da un’auto pirata: indagano i carabinieri

Tragedia sfiorata ieri sera, 3 marzo, intorno alle ore 20 nei pressi bel Bar Friends di Battipaglia dove una donna e il cagnolino sono stati investiti da un’auto pirata. La donna, che ha sporto regolare denuncia ai carabinieri della compagnia di Battipaglia, ha raccontato l’accaduto sul gruppo “Sei di Battipaglia… il vero”.

Battipaglia, donna e il suo cagnolino investiti da un’auto pirata

L’incidente, che poteva avere conseguenze molto gravi, nei pressi del bar Friends in via Serroni a Battipaglia. La donna stava attraversando con il suo cagnolino quando una Peugeot 206 di colore scuro li ha travolti. L’animale è stato trascinato per diversi metri.

L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso ma ha proseguito la sua corsa da Serroni alto in direzione via Tirreno. Come racconta la donna, V.S., nel suo post sul gruppo cittadino: “Sono stata lasciata sola sull’asfalto con il mio cane trascinato a metri da me, senza ricevere alcun tipo di soccorso.”

Inoltre la donna ha lanciato un appello ai suoi concittadini: “Vi prego, se conoscete chi è in possesso di questa auto di darmi informazioni. Vi prego, non lasciamo impunita questa gente. Anche in forma anonima, ma datemi informazioni. Intanto ho sporto già denuncia ai carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio