Cronaca

Battipaglia, donna trovata morta in casa: fissata l’autopsia

È stata sequestrata la salma della donna trovata morta in casa a Battipaglia. Si tratta di una 48enne ucraina, badante, da tempo residente a Battipaglia. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nella serata di venerdì 9 giugno nel letto di una abitazione in via Iseo, nel rione Serroni, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, donna trovata morta in casa

Nessuna ferita sul corpo della donna, ma segni ematici sono stati individuati dal medico legale giunto sul posto. Gli inquirenti hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno che ha predisposto il sequestro del cadavere. La salma della donna è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza dove, nei prossimi giorni, verrà eseguita l’autopsia al fine di appurare le cause del decesso.

L’ipotesi

Dall’esame esterno del cadavere emergerebbe la possibilità che la donna sia morta per il consumo di alcolici e farmaci. Dubbi che verranno dissipati nei prossimi giorni, quando verrà eseguito l’esame autoptico per accertare con esattezza le cause del decesso.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio