CronacaSenza categoria

"Sport e Solidarietà", Bollini: «Sostituirò Ciufoli nella Premiata Teleditta»

AGROPOLI. Il tecnico Bollini, che dopo aver chiesto alla società 5 rinforzi al fine di rendere competitiva la squadra nel prossimo e difficile campionato cadetto, è in attesa del rinnovo e nel frattempo fa il suo ingresso in scena presso la manifestazione agropolese, “Sport e Solidarietà”.

Stando a quanto riporta il portale “Granatissimi”, l’allenatore granata è stato presentato come ospite d’onore dal conduttore televisivo Pino Insegno, suo amico nonché tifoso ai tempi in cui si occupava allenatore della primavera e allenatore in seconda della compagine bianco-celeste.

In seguito, Bollini non ha potuto fare a meno di godersi la bella giornata di beneficenza e serenità, rispondendo con la consueta simpatia  «Prenderò il posto di Ciufoli nella Premiata Teleditta visto che a Vercelli mi chiamavano così, ho risposto che uso lo stesso lo shampoo perchè devo rinfrescarmi le idee» dimostrandosi conseguentemente bravo anche sul palco, oltre che in panchina.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button