Battipaglia, fuga di gas in via Istria: evacuato un palazzo

incendio-battipaglia-corto-circuito-casa-fiamme

A Battipaglia, un palazzo sito in via Istria è stato evacuato a causa di una pericolosa fuga di gas: sul posto sono giunti i vigili del fuoco

A Battipaglia, un palazzo sito in via Istria è stato evacuato a causa di una pericolosa fuga di gas: sul posto sono giunti i vigili del fuoco.

Fuga di gas a Battipaglia: evacuato un palazzo

Fuga di gas questa sera in via Istria a Battipaglia: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto ad evacuare un palazzo a causa del forte odore. Allarme tra i residenti che hanno temuto il peggio.

I vigili del fuoco sono intervenuti insieme ai carabinieri, riuscendo a svuotare l’intero condominio e a chiudere la strada al traffico.

In questi minuti quindi messi tutti i residenti in sicurezza si sta cercando di capire la provenienza di questa puzza sospetta e di conseguenza neutralizzare il pericolo.

Nel frattempo quindi i cittadini stanno attendendo che tutte le procedure di sicurezza facciano il loro corso per ritornare poi nelle proprie abitazioni. Per ora quindi non si registrano particolari situazioni di pericolo.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG