Cronaca

Battipaglia, furto in un bar del centro: denunciato 34enne

BATTIPAGLIA. Nella giornata di ieri, 11 aprile 2018, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito dell’attività investigativa scaturita dalla denuncia per furto presso un bar, sito nel centro cittadino di Battipaglia, ha individuato e denunciato l’autore del reato.

Furto in un bar del centro: i dettagli

Durante le ore notturne di qualche giorno fa, un giovane, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale, posto in pieno centro cittadino, s’introduceva all’interno asportando l’intero incasso dal registratore di cassa, ammontante a circa 1.000 Euro.

L’attività di Polizia Giudiziaria, immediatamente posta in essere a seguito dell’evento delittuoso, supportata da attività tecnica scientifica, ha consentito d’individuare l’autore del reato in C.U., di anni 34, personaggio già noto alle forze dell’ordine.

I provvedimenti

Il reo, prontamente identificato, è stato denunciato, in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Articoli correlati

Back to top button