Battipaglia, inaugura la Farmacia Veterinaria dedicata ad Enrico Lanaro

BATTIPAGLIA. Alla presenza di circa cento persone, quest’oggi, alle ore 18, ha inaugurato la Farmacia Veterinaria dedicata ad Enrico Lanaro, noto veterinario battipagliese scomparso nel dicembre 2016, nonché ex consigliere comunale della minoranza. Presente la sindaca Francese che ha dichiarato: «Enrico ho avuto modo di conoscerlo durante la campagna elettorale, spesso mi chiedevano di lui. […]

BATTIPAGLIA. Alla presenza di circa cento persone, quest’oggi, alle ore 18, ha inaugurato la Farmacia Veterinaria dedicata ad Enrico Lanaro, noto veterinario battipagliese scomparso nel dicembre 2016, nonché ex consigliere comunale della minoranza.

Presente la sindaca Francese che ha dichiarato: «Enrico ho avuto modo di conoscerlo durante la campagna elettorale, spesso mi chiedevano di lui. Sono sempre contenta quando qualcuno riesce a farsi strada con le sue forze. Le sue idee sono state vincenti, sia la clinica che la farmacia, pensata da tempo come mi diceva la moglie Antonella. Auguro a tutta la famiglia Lanaro di continuare al meglio la loro attività. Se esiste l’aldilà, Enrico starà sorridendo con noi».

La farmacia sarà aperta dal lunedì alla domenica rispettando gli orari consueti di una farmacia.

I soci dell’attività saranno: Antonella D’Ambrosio, Francesco De Vita, Christian Picilli, Nicola Mautone. Hanno deciso di accettare questa sfida e portare avanti quello che era uno dei sogni di Lanaro.

Dopo il taglio del nastro, anche il parroco Don Ezio Miceli è intervenuto. Il prete ha provveduto a benedire l’attività, leggendo un testo sacro e rivolgendo un grosso in bocca al lupo a tutta la famiglia Lanaro.

La moglie, Antonella D’Ambrosio, ha dichiarato: «Portare avanti il suo progetto. Il suo modo di fare esplosivo. Abbiamo realizzato anche questo suo sogno. Iniziò tutto per caso, proponendo agli attuali soci di aprire la farmacia. In poco tempo l’idea si è concretizzata. Adesso la Farma Pet è realtà e questo per noi è motivo di orgoglio. Enrico voleva regalare tanto ai giovani ed aiutarli».


Foto e video dell’evento

Leggi l’articolo

http://salerno.occhionotizie.it/economia/farmacia-veterinaria-dedicata-enrico-lanaro-foto-video/


TAG