Senza categoria

Battipaglia, la Spes ricorda Antonello Amato

BATTIPAGLIA. Si è conclusa la ChristmaSpes Cup-1° Memorial Antonello Amato organizzata dalla Scuola Calcio Spes di Battipaglia, con un crescendo di sensazioni che si sono susseguite durante l’ultima giornata del nostro torneo natalizio.

Prima la commozione per la presenza della mamma  e la sorella di Antonello, alla cui memoria questo torneo è stato dedicato, e la loro gioia nel premiare i piccolissimi bimbi di 7 e 8 anni che si sono sfidati nelle categorie 2008 e 2009.

Poi la conferma della buona riuscita del torneo, in una tre giorni che è scivolata via nella piena soddisfazione di tutti i partecipanti e che ha visto oltre al torneo non competitivo dedicato alle categorie 2010 e 2011,  le vittorie dei gruppi 2008 della Scuola Calcio Spes di Mr. Orazio Di Stefano e dei 2009 dei Mr. La Rocca e Veneruso, che nelle rispettive finali hanno superato la Ludi Sport Campagna e la Scuola Calcio Wembley.

Infine un ringraziamento sentito a tutte le Scuole Calcio che con amicizia e dedizione hanno arricchito con la loro presenza il torneo. E dopo tutto questo, appuntamento al prossimo anno con la nuova edizione.

spes battipaglia antonello amato

spes battipaglia antonello amato

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio