Cronaca

Battipaglia, morto un bambino di 10 anni: il dolore della comunità

Morto un bambino di 10 anni a Battipaglia. Ancora una tragedia che sconvolge la comunità di Battipaglia: arriva la comunicazione della morte di un bambino di 10 anni. Centinaia di messaggi di cordoglio per la famiglia.

Il piccolo Pasquale Esposito è morto a soli 10 anni lasciando un vuoto enorme nella famiglia e nella squadra di minibasket dove giocava. Ignote al momento le cause del decesso, su cui i parenti mantengono il massimo riserbo. La notizia, però, sta facendo rapidamente il giro della città, gettando nello sconforto quanti conoscevano la famiglia Esposito.

Lutto a Battipaglia per la morte di un bambino di 10 anni

Un bambino di 10 anni è morto a Battipaglia. Una notizia terribile che ha scosso l’intera comunità oltre alla famiglia che è stata raggiunta da centinaia di messaggi di cordoglio. La notizia è stata diffusa dalla Polisportiva Pb63, tramite un comunicato:

Siamo profondamente addolorati nel dovervi comunicare che il piccolo P.E., ragazzino del 2008 che praticava minibasket presso la nostra società e figlio di S.E., ex giocatore della PB63, è venuto a mancare in queste ore. La PB63, notevolmente scossa dall’accaduto, si unisce al cordoglio dei genitori e dei familiari.”



Articoli correlati

Back to top button