Cronaca

Battipaglia, firmata la nuova ordinanza anti prostituzione

A Battipaglia scatta l’ordinanza anti prostituzione: un provvedimento consueto quello firmato dalla sindaca Cecilia Francese in vista del periodo estivo. Con l’arrivo dei vacanzieri, infatti, si attiva l’industria dello sfruttamento sessuale ed ecco perché è stata messa a punto l’ordinanza resterà in vigore fino al 30 settembre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, scatta la nuova ordinanza anti prostituzione

Il provvedimento firmato dalla sindaca Francese vieta su tutto il territorio comunale “di porre in essere comportamenti diretti in modo non equivoco a offrire prestazioni sessuali a pagamento“. Dunque, in questa ordinanza si fa riferimento ad abbigliamento indecoroso o indecente e all’intrattenersi con potenziali clienti in atteggiamenti che ingenerino la convinzione che si stia esercitando la prostituzione.

Si fa riferimento anche agli acquirenti. Gli automobilisti infatti, non possono “richiedere informazioni a soggetti che pongano in essere i comportamenti descritti e/o di concordare con gli stessi l’acquisizione di prestazioni sessuali a pagamento“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio