Cronaca

Trovati 8mila euro in contanti, a Battipaglia si cerca il proprietario

La sindaca, Cecilia Francese ha pubblicato sull'Albo pretorio del Comune un avviso per rintracciare chiunque li avesse persi

Due anziani a Battipaglia, nel luglio del 2021, avevano consegnato ai carabinieri circa 8mila euro in contanti trovati nei pressi di via Pastore: ora si cerca il proprietario. La sindaca, Cecilia Francese ha pubblicato sull’Albo pretorio del Comune un avviso per rintracciare chiunque li avesse persi.

Battipaglia, si cerca il proprietario degli 8 mila euro in contanti

Secondo quanto riportato da SudTv, due anziani, nel luglio del 2021, avevano consegnato ai Carabinieri circa 8mila euro in contanti trovati nei pressi di via Pastore. Nella giornata di ieri la sindaca, Cecilia Francese ha pubblicato sull’Albo pretorio del Comune un avviso per rintracciare chiunque li avesse persi.

“Si rende noto che, come comunicato dalla stazione dei carabinieri di Battipaglia, il 19 luglio 2021 è stata ritrovata la somma di 8.185 euro nei pressi di via Pastore”. I proprietari hanno un anno di tempo per presentarsi ai militari per rivendicarne il possesso. Sarà certamente difficile accertare di essere i reali possessori di quel denaro. Trascorsi dodici giorni dalla pubblicazione dell’avviso i soldi apparterranno a chi li ha trovati e, quindi, il denaro sarà interamente restituito alla coppia di anziani che saranno premiati per la loro onestà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio