Cronaca

Battipaglia, tre ragazzi aggrediscono straniero: caos in via Italia

Attimi di tensione a Battipaglia dove, nella serata di sabato 23 settembre, una donna è stata aggredita da un uomo di nazionalità straniera. È accaduto in via Italia, dove poco dopo si è consumata un’altra aggressione. Tre ragazzi, infatti, si sono scagliati contro lo straniero che tra le mani aveva un bastone come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, tre ragazzi aggrediscono straniero: poco prima aveva preso di mira una donna

È accaduto a pochi passi dal Municipio, verso le 23, sotto gli occhi di molti passanti che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunte le volanti e i poliziotti del commissariato di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele. Lo straniero è stato intercettato dagli agenti ancora con il bastone tra le mani, intento a minacciare altri passanti.

Per l’uomo è scattata la denuncia a piede libero e il bastone è stato posto sotto sequestro. Gli investigatori sono ancora al lavoro per identificare i tre aggressori che hanno malmenato lo straniero e ricostruire le fasi del violento episodio.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio