Cronaca

Battipaglia, picchiano un senzatetto per rubargli 4 euro: aggressori arrestati nella notte

Battipaglia, rapina ad un senzatetto derubato di 4 euro da due stranieri condotti in carcere con l'accusa di rapina aggravata

Rapina ad un senzatetto Battipaglia. La scorsa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Battipaglia hanno arrestato due stranieri (un marocchino di 43 anni ed un 28enne polacco) accusati di rapina aggravata nei confronti di un senzatetto 54enne di nazionalità tunisina.

Battipaglia, rapina ad un senzatetto in un parcheggio

I due arrestati (trasferiti in carcere) hanno aggredito la vittima che aveva trovato riparo nel parcheggio di un supermercato sulla Statale 18. Il senzatetto, che ha riportato ferite guaribili in qualche giorno, è stato derubato di 4 euro circa che aveva in tasca.

L’arresto

La vittima ha allertato i carabinieri che poco dopo hanno trovato i due aggressori all’interno di un autolavaggio situato lungo la Statale 18. I due sono stati condotti in carcere per il reato di rapina aggravata con il più giovane già sottoposto all’obbligo di firma per reati simili.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto