Cronaca

Battipaglia, rissa tra giovani in pieno centro: accoltellato 18enne

Rissa tra giovanissimi a Battipaglia. Un ragazzo è stato accoltellato ieri sera, 23 agosto, davanti il comune in Via Italia. Apprendiamo la notizia dalla pagina web de La Città di Salerno.

Battipaglia, rissa tra giovani in pieno centro: accoltellato 18enne

La vittima della rissa, il 18enne di origini marocchine Y.C., ha raccontato ai sanitari del pronto soccorso ha riferito d’essere stato accoltellato all’avambraccio sinistro. Il ragazzo è arrivato poco dopo le 21:20, ieri sera, presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza”. Qualcuno diceva che le ferite sarebbero state provocate da una bottiglia di vetro in frantumi, ma pare proprio si tratti della lama d’un coltello.

Ieri sera si è scatenata una rissa tra adolescenti, alcuni italiani, altri extracomunitari. Un gruppo di ragazzi del posto – tra le sette e le otto unità – si sarebbe scagliato contro una fazione di giovani stranieri. E ad avere la peggio è stato il 18enne marocchino. Ancora ignote le ragioni: dalle prime, sommarie informazioni, di mezzo ci sarebbe una ragazzina che qualcuno del gruppo degli stranieri avrebbe punzecchiato il giorno prima.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio