Cronaca

Battipaglia, nasconde droga e un coltello in casa: arrestato spacciatore

Uno spacciatore è stato arrestato a Battipaglia dopo essere stato scoperto con la droga: in casa nascondeva hashish e un coltello.

In manette spacciatore a Battipaglia

Nella giornata di ieri 4 ottobre 2019, personale della Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Battipaglia, a seguito di pregresse attività info-investigative, sottoponeva a controllo C.D., pregiudicato trentenne di Battipaglia. Nella circostanza, lo stesso veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire altra sostanza stupefacente, per un peso complessivo di circa 27 grammi di hashish, un bilancino digitale, un coltello utilizzato per sezionare la droga e diverse bustine in cellophane a chiusura termica che l’indagato deteneva per la vendita al dettaglio delle singole dosi.

Per tali motivi, C.D. veniva tratto in arresto in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come da provvedimento dell’A.G. di turno, in attesa dei rito direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button