Battipaglia, siringhe sporche di sangue nei pressi della scuola elementare: la furia dei genitori

battipaglia-siringhe-sangue-scuola-elementare

Battipaglia, siringhe sporche di sangue vicino alla scuola elementare: la furia dei genitori. Il tutto è stato rinvenuto nel parcheggio di via Domodossola

Battipaglia, siringhe sporche di sangue nei pressi della scuola elementare: la furia dei genitori. Il tutto è stato rinvenuto nel parcheggio di via Domodossola.

Siringhe vicino alla scuola di via Ravenna

A Battipaglia, mamme infuriate per uno spiacevole episodio capitato ieri mattina: hanno rinvenuto delle siringhe nei pressi della scuola elementare di via Ravenna, mentre accompagnavano i figli presso la struttura scolastica.

Come riporta “Il Mattino”, i genitori dei piccoli alunni hanno allertato le forze dell’ordine, specialmente per via del fatto che le siringhe (oltre a essere pericolose a prescindere) erano sporche di sangue. Gli oggetti sono stati rimossi dai dipendenti di Alba. Grande preoccupazione non solo per i pedoni ma specialmente per i bambini.

Il tutto è stato rinvenuto nel parcheggio di via Domodossola, una zona che secondo le testimonianze sarebbe molto frequentata da soggetti tossicodipendenti.

TAG