Battipaglia, uffici in via Plava uniformati alla sede in piazza Aldo moro: gli orari

coronavirus-battipaglia-sospesi-riscossioni

BATTIPAGLIA. La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha disposto che gli uffici comunali di via Plava, che ospitano l’Anagrafe, Stato Civile, Ufficio Elettorale, Politiche Scolastiche e Ufficio Sia e Contributi Alloggiativi, osserverà gli stessi orari di accesso al pubblico degli uffici ubicati in piazza Aldo Moro. La disposizione sarà operativa da lunedì 3 ottobre. Gli uffici […]

BATTIPAGLIA. La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha disposto che gli uffici comunali di via Plava, che ospitano l’Anagrafe, Stato Civile, Ufficio Elettorale, Politiche Scolastiche e Ufficio Sia e Contributi Alloggiativi, osserverà gli stessi orari di accesso al pubblico degli uffici ubicati in piazza Aldo Moro.

La disposizione sarà operativa da lunedì 3 ottobre. Gli uffici comunali di via Plava osserveranno i seguenti orari e giorni di accesso al pubblico.

LUNEDI’: mattina dalle 8,30 alle 12,00 e pomeriggio dalle 15,30 alle 17,45

MARTEDI’: chiuso

MERCOLEDI’: mattina dalle 8,30 alle 12,00

GIOVEDI’: mattina dalle 8,30 alle 12,00 e pomeriggio dalle 15,30 alle 17,45

VENERDI’: mattina dalle 8,30 alle 12,00

Nei giorni di chiusura saranno sempre garantiti gli adempimenti dello Stato Civile per quanto riguarda la registrazione delle nascite e delle morti e gli adempimenti connotati da estrema urgenza e in alcun modo differibili.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG