Incidente a Bellizzi, camionista accusa malore e si schianta contro recinzione e due auto

incidente-bellizzi

Paura questa mattina a Bellizzi per un incidente: un camionista ha accusato un malore e si è schiantato contro una recinzione e due auto

Paura questa mattina a Bellizzi per un incidente: un camionista ha accusato un malore e si è schiantato contro una recinzione e due auto.

Incidente a Bellizzi

Incidente a Bellizzi avvenuto questa mattina intorno alle ore 8.30 in via delle Industrie. Un camionista ha accusato un malore e ha perso il controllo del mezzo, finendo così per schiantarsi contro un’auto e contro una recinzione. Il camion proveniva da Montecorvino Rovella.

Stando alle prime ricostruzioni del sinistro, il camionista ha avvertito un malore e alla fine si è scontrato contro una recinzione privata, un albero, un palo dell’illuminazione pubblica per poi terminare la sua corsa, dopo aver impattato anche contro due auto.

L’uomo è stato soccorso dagli operatori della Croce Verde di Battipaglia ed è stato trasportato presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Fortunatamente l’uomo, un 40enne, non si trova in pericolo di vita: ha riportato solo lievi contusioni ed escoriazioni.

I conducenti delle due vetture, che sono state tamponate dal tir, non hanno riportato ferite né hanno avuto l’esigenza di essere ospedalizzati.

Sul posto, presenti anche i carabinieri e i vigili urbani.

TAG