Cronaca

Bellizzi, pusher sorpreso in strada: arrestato dalla Polizia

Il giovane, classe 99, ha cercato di far perdere le proprie tracce ma è stato subito bloccato e controllato

Pusher sorpreso a spacciare in strada, arrestato giovane residente a Bellizzi dalla Polizia di Stato. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno notato R.S., classe 99, aggirarsi nel centro di Bellizzi e parlare con alcune persone, probabilmente in attesa di un cliente.

Giovane pusher arrestato a Bellizzi, l’operazione della Polizia

Il ragazzo si è accorto della presenza dei poliziotti ed ha provato a far perdere le proprie tracce ma è stato subito  bloccato e controllato. Gli Agenti hanno trovato nel suo appartamento, all’interno dell’armadio posto nella sua camera da letto, circa 35 grammi di hashish, un bilancino elettronico e un coltello utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L’arresto

Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato lo spacciatore, già gravato da pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e patrimonio e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida dell’arresto.

Articoli correlati

Back to top button