Biglietti da visita per il tuo eCommerce

Pensare che oggi i biglietti da visita siano uno strumento abbondantemente superato significa pensare qualche cosa di sbagliato. Anche nel 2018 questo strumento rappresenta una modalità di approccio al cliente, e quindi una modalità di produzione, ancora largamente utilizzata e fortemente produttiva. C’è da dire che i biglietti da visita rappresentano ancora oggi una precisa modalità di diffusione del proprio brand chiaramente in un’accezione strettamente “offline”. Bisogna affermare pure che la realizzazione del biglietto da visita dal punto di vista grafico possiede un costo che spesso potrebbe non essere proprio alla portata di tutti, specialmente se siete agli inizi? Perché non cercare allora una modalità totalmente gratuita, a patto che abbiate buon gusto ed inventiva? Questa possibilità ci viene offerta da Shopify, vediamo come.

Shopify, come funziona

L’ambiziosa mission portata avanti dall’ottimo Shopify è quella di porsi nella condizione di facilitare l’avvio e la realizzazione di nuovi ecommerce, ampliando l’offerta con ottime…



Exit mobile version