Fisciano, il Tar conferma la chiusura del locale dove si è esibito Niko Pandetta

fisciano-concerto-pandetta-denunciati-gestori

Black and White di Fisciano, il Tar conferma la chiusura disposta dal questore di Salerno dopo l'esibizione di Vincenzo Niko Pandetta

Resta chiuso il Black and White di Fisciano, bar che lo scorso 24 dicembre ha “ospitato” l’esibizione del cantante siciliano Vincenzo Niko Pandetta il quale lanciò messaggi di sostegno di detenuti del 41bis.

Il Black and White di Fisciano resta chiuso

Dopo la chiusura disposta dal Questore di Salerno, arriva la conferma del provvedimento da parte del Tar che ha dunque respinto l’istanza presentata dagli avvocati che assistono l’attività commerciale come riporta SalernoToday.

Le motivazioni del Tar

La ricorrente – si legge nella pronuncia – pur dissociandosi dalle dichiarazioni del cantante neomelodico che si è esibito all’ingresso del suo locale, non ha tuttavia contestato il fatto che le stesse siano state effettivamente rese nelle circostanze di tempo e di luogo indicate nell’impugnato provvedimento, né ha specificamente argomentato in ordine alla mancanza di specifica autorizzazione per tale esibizione canora ed al clamore mediatico suscitato dalla vicenda.

Non sussistono ragionevoli profili di favorevole apprezzamento delle ragioni della ricorrente. Allo stato non è configurabile un pregiudizio irreversibile, stante anche il decorso di quasi la metà del periodo della disposta misura cautelare”.

TAG