Cronaca

Blitz antidroga dei carabinieri, beccati quattro giovani

Blitz antidroga dei carabinieri, beccati quattro giovani. Sono proseguiti anche nell’ultimo weekend d’estate i controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Roberto Martina, e dei militari delle stazioni dipendenti che hanno sottoposto a sequestro diversi grammi di sostanza stupefacente.

Maiori, quattro giovani con 30 grammi di droga

Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Maiori hanno sorpreso 4 giovani (20-25 anni) dell’hinterland salernitano in vacanza in Costiera in possesso di 30 grammi di sostanza stupefacente.

I militari, coordinati dal luogotenente Giuseppe Loria, dopo un controllo in strada dei giovani nel corso del quale hanno rinvenuto alcuni grammo di marijuana, hanno deciso di estendere la perquisizione nell’abitazione che i giovani avevano fittato per trascorrere le vacanza, rinvenendo in totale 30 grammi di droga del tipo hashish e marijuana, oltre a materiale specifico per il loro consumo.

La sostanza è stata sequestrata ed i giovani sono stati segnalati all’autorità prefettizia.

Tramonti, 11 grammi di droga in casa

Contestualmente a Tramonti, al termine di uno specifico servizio, i Carabinieri della locale Stazione, guidati dal maresciallo Giorgio Covato, hanno segnalato un 19enne del posto perchè trovato in possesso nella propria abitazione di 11 grammi di droga (hashish e marijuana) successivamente sottoposta a sequestro.

Sempre i Carabinieri di Tramonti, ieri pomeriggio, hanno denunciato un giovane 22enne di Sarno, fermato a bordo di un’autovettura sul Valico di Chiunzi, perchè trovato in possesso ingiustificato di un bastone telescopico ed una bustina con modesta quantità di marijuana.

Amalfi, 54 giovani beccati con droga in estate

Nel corso del periodo estivo, fanno sapere dagli uffici della Compagnia Carabinieri Amalfi, sono stati 54 in totale i giovani trovati in possesso di stupefacente, per uso personale o destinato allo spaccio, durante i servizi e controlli dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi e delle Stazioni dipendenti. Tra questi si contano anche 6 giovani sottoposti a misura cautelare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio