Cronaca

Covid, si aggrava: morta operatrice scolastica ad Ascea

Ennesima vittima del Covid nel salernitano: è morta Lucia Graziuso, una 57enne di Ascea, operatrice scolastica, vaccinata

Ennesima vittima del Covid nel salernitano: è morta Lucia Graziuso, una 57enne di Ascea, operatrice scolastica, vaccinata. Con l’aggravarsi delle sue condizioni, era stata trasferita presso il nosocomio di Vallo della Lucania. L’intera comunità si è stretta attorno ai familiari della donna, benvoluta da tutti.

Covid, nuovi contagi: morta un’operatrice scolastica ad Ascea

Aumentano i casi in provincia: a Fisciano, 3 nuovi contagi. Ad aver contratto il virus, Antonio Salvati e Alfonsina Cardaropoli appartenenti allo stesso gruppo familiare e residenti nella frazione Pizzolano, nonchè una cittadina residente in località Pozzillo. Un nuovo caso anche a Siano, mentre ad Amalfi un uomo di 75 anni, vaccinato, è stato trasferito questo pomeriggio all’ospedale di Agropoli. Infine, scendono a 27 i positivi a Centola e frazioni. Ma oggi, a Palinuro due bambini sono risultati contagiati dopo essere stati sottoposti ai tamponi rapidi: si attendono, dunque, i risultati dei tamponi molecolari, entro domenica sera, per provvedere, eventualmente, alle precauzioni del caso.

Articoli correlati

Back to top button