Blitz dei Carabinieri: due arresti e diverse denunce

MERCATO SAN SEVERINO. I militari dell’Arma dei Carabinieri di Mercato San Severino, hanno effettuato controlli con denunce ed arresti su tutto il territorio della Valle dell’Irno. Gli arresti: I Carabinieri hanno arrestato un 47enne originario di Baronissi, che ora dovrà scontare 8 mesi di carcere per truffa. Un secondo arrestato è un 31enne già agli arresti […]

MERCATO SAN SEVERINO. I militari dell’Arma dei Carabinieri di Mercato San Severino, hanno effettuato controlli con denunce ed arresti su tutto il territorio della Valle dell’Irno.


Gli arresti:

I Carabinieri hanno arrestato un 47enne originario di Baronissi, che ora dovrà scontare 8 mesi di carcere per truffa. Un secondo arrestato è un 31enne già agli arresti domiciliari, il giovane spacciava nonostante la misura cautelare imposta, e per questo è stato tradotto in carcere.


Le denunce:

Oltre ai due arrestati, i militari hanno fatto diverse denunce sul territorio. Due denunce a piede libero sono avvenute a Mercato San Severino a carico di due uomini per un furto in una attività commerciale di zona. Altre cinque denunce sono avvenute a Siano, quattro di queste riguardano violazioni alla normativa edilizia, con sanzioni di 16mila euro per lavoro in nero e di 8mila euro ad un altro cantiere. L’ultima denuncia è stata a carico di un 30enne, pregiudicato, che è stato sorpreso con altri pregiudicati.

Tre titolari di ditte a Castel San Giorgio, sono invece stati denunciati a piede libero, per lavoro in nero.


I controlli:

Continuano senza tregua i controlli su tutto il territorio. Sequestrate anche diverse auto da parte dei Carabinieri.

Fonte: Zerottonove.it

TAG