Cronaca

Bomba d’acqua si è abbattuta su Salerno: vento distrugge vetrata abitazione

SALERNO. Nuova perturbazione pomeridiana anche quest’oggi su Salerno.

Da diversi giorni ormai in questo strano mese di agosto si alternano mattinate caldissime con pomeriggi di temporali che fino ad ora avevano investito solo le zone interne.

Invece sia ieri ma soprattutto oggi la bomba d’acqua ha coinvolto anche la città di Salerno. Intorno alle 17, dopo una sequenza di lampi, fulmini e tuoni una mini tromba d’aria si è abbattuta in città causando non pochi disagi.

Bomba d’acqua si è abbattuta su Salerno: vento distrugge vetrata abitazione

Oltre ai classici allagamenti di alcune strade, il forte vento ha sradicato alcuni rami di alberi e distrutto numerose tende di molti balconi.

A Mercatello una vetrata di un abitazione al primo piano è andata distrutta sul marciapiede sottostante. Fortuna ha voluto che in quel momento non ci fossero pedoni in transito.

Disagi anche ad Eboli e nel Cilento ed in particolare sulla strada Cilentana dove tanti automobilisti sono stati impossibilitati a proseguire il loro viaggio per la violenza del temporale. Il forte vento, inoltre, ha spezzato i rami di alcuni alberi creando ulteriori ostacoli sulla carreggiata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio