Cronaca

Bracigliano, anziani dispersi mentre cercano asparagi: trovati sani e salvi in un casolare

Anziani dispersi mentre cercano asparagi a Bracigliano: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che li hanno trovati sani e salvi in un casolare. I fatti sono avvenuti intorno alle 20 di oggi, venerdì 19 aprile. Lo riporta InfoCilento.

Bracigliano, anziani dispersi e trovati in un casolare

Nella serata di oggi, venerdì 19 aprile, due persone anziane di Sapri sono state trovate in un casolare a Bracigliano dopo diverse ore di ricerche da parte dei vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, l’allarme di scomparsa dei due uomini è stato lanciato dalla Protezione Civile che non aveva avuto notizia dei due da questa mattina. Non essendo in possesso del telefono cellulare, non era stato possibile rintracciarli tramite geolocalizzazione.

Sul posto sono intervenuti i pompieri che si sono messi alla ricerca dei due scomparsi nella zona dell’abitazione e purtroppo senza esito. Solo dopo un’attenta perlustrazione, i due anziani sono stati individuati all’interno di un casolare. Si trovavano in buone condizioni fisiche, ma sotto shock per l’accaduto.

Si presume che abbiano perso l’orientamento mentre cercavano asparagi e che si siano rifugiati nel casolare in cerca di riparo, in attesa dei soccorsi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio