Cronaca

Segnalata a Napoli l’auto di Brenda Cuomo, scomparsa da Salerno

Sarebbe stata segnalata a Napoli l’auto di Brenda Cuomo, la giovane 23enne scomparsa da Pellezzano, in provincia di Salerno. La giovane, della quale non si hanno più notizie dal pomeriggio di venerdì 30 giugno, potrebbe dunque trovarsi nel capoluogo partenopeo.

Segnalata a Napoli l’auto di Brenda Cuomo, scomparsa da Salerno

Sono giorni di apprensione a Salerno per la scomparsa di Brenda Cuomo. Prima di far perdere le sue tracce, la 23enne ha effettuato un’ultima telefonata alla madre, dicendole che non sarebbe andata a lavoro. Poi da quel momento è sparita nel nulla, probabilmente con la sua auto, una Renault Clio bianca, il suo portafogli ma senza il telefono.

Fanpage apprende da fonti qualificate che la sua automobile è stata segnalata poco dopo la mezzanotte della notte tra venerdì e sabato nel centro di Napoli, in zona Salvator Rosa. La vettura di Brenda è stata intercettata grazie ai lettori di targa istallati Napoli.

La scomparsa

Gli inquirenti hanno ricostruito le ultime ore prima della scomparsa di Brenda che giovedì sera era uscita con amiche ed amici per poi rientrare a casa molto tardi. Ecco perché venerdì mattina sarebbe rimasta a casa, non presentandosi al lavoro presso il centro commerciale “Le Cotoniere” di Fratte dove lavora come commessa in un negozio di abbigliamento. Alle 14.30 circa avrebbe telefonato alla madre, spiegandole che avrebbe recuperato le ore di attività lavorativa nel pomeriggio, ma Brenda in quel negozio non si è mai presentata.

Le indagini

Le indagini sono in carico ai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che nelle scorse ore hanno ascoltato le persone che frequenta la ragazza. Gli amici più stretti avrebbero riferito di averla vista negli ultimi giorni inquieta, come preoccupata per qualcosa, turbata. Secondo quanto riferito dai genitori agli investigatori, non avrebbe alcun fidanzato o relazione nota e non soffrirebbe di depressione oppure di dipendenze. Al momento i carabinieri non posso escludere nessuna pista.

Ritrovata a Napoli: Brenda torna a casa

Lieto fine per Brenda Cuomo: la 23enne è stata ritrovata nella mattinata di domenica 2 luglio, a Napoli e starebbe facendo ritorno a Salerno con le forze dell’ordine. Restano ancora da chiarire le cause e i motivi dell’allontanamento della giovane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio