Buonocore porta in alto Salerno nel mondo: le app poker con soldi veri possono creare campioni professionisti?

Andrea Buonocore, “Andrewbull88”, con i suoi ottimi risultati in giro per il mondo è uno dei professional poker player più conosciuti nell’ambiente. La febbre dell’azzardo raggiunge Salerno e la rende importante nel mondo

Il poker è, da sempre, uno dei giochi più amati tra tutti quelli che hanno a che fare con i casinò e con l’azzardo, sia in versione casinò terrestri che casinò online. Ora che da qualche anno la crescita del gaming online è sempre più forte, molti scaricano app sul cellulare per allenarsi e tra tutte le pagine di comparazione va segnalata questa pagina con le top app di poker tramite cui tanti appassionati capiscono qual è la migliore app di poker online per il proprio smartphone. Tra i professionisti, uno di quelli che ce l’ha davvero fatta è Andrea Buonocore, nato a Salerno e residente da anni a Las Vegas, uno dei più conosciuti giocatori italiani nei circuiti internazionali.

Diversi i piazzamenti di prestigio: Main Event dello Spring Championship of Online Poker con 80mila euro di premio e Main Event dell’Italian Championship of Online Poker tra tutti. Buonocore oggi è uno dei player più famosi d’Italia e il fiore all’occhiello della città salernitana. Con passione, abilità e capacità, infatti, Andrea è riuscito a far diventare la sua passione un mestiere e si è trasferito, da circa 10 anni, a Las Vegas, la vera Mecca del gioco d’azzardo nel mondo. Chi di noi, sinceramente, non ha sognato almeno una volta di cambiare vita con una bella vincita?

Le slot machine e il poker i giochi da casinò più amati

Se pensiamo a Buonocore siamo certi che molti di noi penseranno a un caso isolato e, per certi versi, è probabile che sia così. Non tutti i bambini che amano il calcio…



Exit mobile version