Cronaca

Caggiano, grave incidente stradale: 2 feriti e un morto

CAGGIANO. Incidente stradale nel primo pomeriggio, oggi, lungo la Strada Statale 19 a Caggiano provocando un morto e due feriti.

Un camion e un motocarro agricoli si sono scontrati. Primo dello scontro il camion avrebbe urtato un altro autoarticolato. Per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione.

I feriti dell’incidente stradale

Feriti il conducente del camion, un uomo di Salerno e Domenico Lamattina, un 74enne di Caggiano alla guida del motocarro agricolo.

Tempestivi i soccorsi che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Polla “Luigi Curto”. L’anziano è stato portato subito nel reparto Rianimazione dove però non ha resistito e ha smesso di vivere, a causa delle gravi ferite. Il camionista, invece, sembra non essere in pericolo di vita e destare particolare preoccupazione.

La salma del 74enne, si trova presso l‘obitorio dell’ ospedale “Luigi Curto” a disposizione dell‘Autoritá Giudiziaria che stabilirà se effettuare l’esame autoptico.

La vittima era il padre del consigliere comunale, Pasquale Lamattina, e suocero del sindaco Giovanni Caggiano.

I soccorsi

Oltre ai soccorsi sanitari del 118, è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caposquadra Luigi Morello e coadiuvati dai caschi rossi del Distaccamento di Eboli.

Chiusura della Strada Statale 19

La Strada Statale 19 è stata chiusa al traffico per consentire ai Vigili del Fuoco di estrarre i feriti dai due mezzi coinvolti e permettere di ristabilire la normale viabilità lungo l’arteria.

Scattano le indagini

Morte Domenico Lamattina: camionista denunciato per omicidio stradale

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button