Cronaca

Cannalonga, prova ad abusare di una donna e viene accoltellato

Attimi di paura a Cannalonga dove un uomo ha provato ad abusare di una donna ed è stato accoltellato dal compagno della vittima. Sono entrambi finiti in ospedale dopo l’episodio verificatosi all’alba di giovedì 28 settembre tra due cittadini di nazionalità straniera, uno ucraino l’altro bulgaro, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cannalonga, prova ad abusare di una donna e viene accoltellato

Prima sono arrivati alle mani, poi è spuntato un coltello. Entrambi sono stati trasferiti presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Stando a una prima ricostruzione, il bulgaro di circa 40 anni e il 43enne ucraino avrebbero iniziato a discutere animatamente dopo che il 40enne avrebbe tentato di approfittare della compagna dell’altro.

In pochi minuti la situazione sarebbe degenerata e dalle parole si è passati ai fatti. Si sono picchiati con violenza e il 43enne avrebbe tirato fuori un coltello ferendo al collo l’aggressore della compagna. Il rivale avrebbe reagito picchiando violentemente l’ucraino e gli altri presenti davanti a tanta violenza hanno fatto scattare l’allarme.

I soccorsi e le indagini

Immediato l’arrivo sul posto delle ambulanze della Misericordia di Vallo della Lucania che hanno trasferito entrambi i ferirti al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Sull’episodio indagano i carabinieri del reparto territoriale di Vallo della Lucania diretti dal tenente colonnello Sante Picchi prontamente giunti sul posto.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio