Cronaca

Caos trasporti a Via Ligea, autobus bloccati e code agli imbarchi

SALERNO. Situazione ormai ordinariamente caotica a Salerno in Via Ligea, dove ieri mattina come ogni lunedì diversi autobus sono rimasti  bloccati causando la soppressione di diverse corse e scatenando le ire di pendolari ed addetti ai lavori.

Questi ultimi, infatti, non hanno potuto lasciare il capolinea a causa della coda infinita che si presentava presso il porto commerciale di Salerno – come riporta il quotidiano “Cronache”.

La rabbia degli autisti

Diversi dipendenti di Busitalia hanno lamentato l’insostenibilità di una situazione divenuta ormai tristemente abitudinaria che impedisce – come detto – a questi ultimi di uscire dagli stalli di parcheggio con i mezzi di trasporto. Ne consegue che le corse saltano a ritmo incessante con buona pace dei pendolari.



Il degrado della zona

Via Ligea vive ormai da diverso tempo una situazione davvero insostenibile in cui a farla da padrone sono la totale assenza di videosorveglianza lungo tutto il territorio, la mancanza di pulizia che impedisce sovente le manovre dei mezzi su gomma ed il degrado generale con rifiuti di ogni tipo abbandonati su ogni angolo della strada.

I bagni pubblici, inoltre, sono inutilizzabili e costituiscono una sorta di micro-discariche.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button