Cronaca

Dramma di Capodanno, anziana di Capaccio cade nel camino e muore ustionata

La donna aveva 86 anni, vedova ed originaria di Trentinara

A Capaccio Paestum un’anziana donna è caduto in un camino e muore ustionata. È accaduto oggi, 1 gennaio, intorno alle ore 18, la donna è stata ritrovata morta semicarbonizzata nella propria abitazione, in località Scigliati.

Capaccio, anziana muore ustionata nel camino di casa

La donna è caduta nel camino di casa , forse a causa di un malore improvviso o di un incidente domestico. Ha riportato purtroppo ustioni letali al viso e su tutto il corpo. La donna aveva 86 anni, vedova ed originaria di Trentinara, era appena rientrata nella propria abitazione dopo aver pranzato a casa di parenti.

A dare l’allarme e a chiamare i soccorsi sono stati i nipoti, che erano andati a trovarla per farle gli auguri per il nuovo anno: insospettiti dal fatto che nessuno rispondeva dopo aver suonato il campanello, hanno aperto la porta di casa e si sono ritrovati, davanti agli occhi, la terribile e dolorosa scena.

Le indagini

Rilievi del caso eseguiti dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino. Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118, i cui operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della nonnina, molto conosciuta e benvoluta nella locale comunità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio