Cronaca

Capaccio, inseguimento ad alta velocità sulla Strada Statale 18: auto finisce contro il guardrail, conducenti in fuga

Inseguimento con i carabinieri ad alta velocità sulla Strada Statale 18 a Capaccio Paestum: l’auto finisce contro il guardrail, i conducenti proseguono la fuga a piedi. I fatti sono avvenuti nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio. Lo riporta Il Mattino.

Capaccio, inseguimento con i carabinieri: auto finisce contro il guardrail

Il tutto ha avuto inizio quando i carabinieri intimano l’alt ad una Fiat 500 di coloew nero per un controllo. La reazione del conducente (a bordo dell’auto altre due persone) è quella di tentare la fuga. Così, per eludere il controllo, accelera la corsa. Ne nasce un inseguimento che si conclude poco dopo nei pressi dello svincolo per Capaccio Paestum dove i fuggitivi perdono il controllo della vettura, nel tentativo di effettuare un sorpasso azzardato per seminare la gazzella, e si schiantano contro il guardrail.

I tre sono così stati costretti a fuggire a piedi e, sfruttando l’oscurità della notte, sono riusciti a far perdere le loro tracce. Immediatamente sono scattate le ricerche dei militari. Secondo i primi accertamenti, l’auto è risultata noleggiata nel Napoletano: è stata sequestrata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio