Cronaca

Furti a Capaccio Paestum, svaligiati bar e caseificio nella notte: è caccia alla banda

Ladri ancora in azione a Capaccio Paestum dove sono stati registrati due furti: sono stati svaligiati un bar e un caseificio sulla Statale 18. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno vagliato le immagini di videosorveglianza per ricercare la banda del doppio colpo.

Capaccio Paestum, due furti in un bar e caseificio

Una banda di malviventi, sembra sempre la stessa, ha preso di mira due attività commerciali del posto. Da una prima ricostruzione, i ladri avrebbero dapprima rubato un’auto a Montecorvino Pugliano, un’Alfa Giulietta di colore nero, per poi entrare in azione.

I ladri hanno preso di mira prima un caseificio sulla Statale 18 che va a Matinella di Albanella. Qui i ladri si sono introdotti all’interno ed hanno prelevato tutto il denaro in cassa. Sembra che al momento del colpo ci fossero anche due operai sul retro che però non avrebbero sentito nulla, complici anche i rumori dei macchinari interno al laboratorio.

Il secondo colpo è stato messo a segno in una stazione di servizio. I malfattori hanno sfondato la porta con un calcio asportando sigarette, soldi e quanto di valore hanno trovato per poi darsi alla fuga. I carabinieri sono intervenuti in entrambi i luoghi ed hanno vagliato le immagini di videosorveglianza per identificare i malviventi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio