Cronaca

Capaccio Paestum, tentata rapina al supermercato con auto rubata ad Agropoli: l’autore si è costituito

Capaccio Paestum, tentata rapina al supermercato con auto rubata ad Agropoli: l’autore si è costituito. Si tratta di un 24enne di nome Diego Pio Salerno.

Si costituisce l’autore della tentata rapina a Capaccio

Aveva tentato una rapina ai danni di un supermercato a Capaccio Pestum dopo aver rubato un’auto ad Agropoli: dopo otto giorni di fuga, l’autore del reato si è costituito. Come riporta “Stile Tv”, si tratta di Diego Pio Salerno, un 24enne con precedenti di droga.

Il giovane si è presentato di sua spontanea volontà presso la stazione di Polizia ed è stato arrestato per i reati di evasione, furto e tentata rapina. Infatti, il 24enne era evase da una comunità di recupero, dove si trovava tra l’altro al regime degli arresti domiciliari. Una volta violata la restrizione, il giovane si era presentato presso il supermercato alla Laura armato di coltello.

Tuttavia, il colpo era fallito e il 24enne si è dato alla fuga a bordo di un’auto, una Renault Clio, rubata in precedenza ad Agropoli.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto