Cronaca

Capaccio, rotatoria con visibili problemi di sicurezza: i residenti in protesta

CAPACCIO. Ponte Barizzo insorge riguardo la rotatoria legata alla locale contrada e a fornire il proprio sostegno vi è l’attivista del movimento 5 stelle, Lino Guadagno, che solleva delle evidenti perplessità al Comune. Sin da quando fu costruita, pare che la rotatoria presentasse delle criticità.

Nel 2011, l’Anas (a termine di un sopralluogo) decise che l’unica soluzione era quella di utilizzare il terreno ed effettivamente ciò avvenne durante la progettazione, ma i risultati furono a dir poco deludenti. Stando a quanto traspare dal portale “Voce di Strada”: oggi i cittadini dichiarano «La rotatoria costruita a Ponte Barizzo è troppo grande e presenta visibili problemi legati alla sicurezza». Nella speranza che queste lamentele arrivano alle autorità competenti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button