Carenza idrica a Pagliarone e Picciola l’Amministrazione incontra l’Asis: «Trovare soluzioni»

debiti

PONTECAGNANO. «Valutare le criticità e vagliare insieme la migliore soluzione possibile per risolvere la situazione di particolare disagio dei residenti». È con questa richiesta che il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone hanno promosso un incontro con i responsabili dell’Asis Salernitana Reti ed Impianti SpA in merito alla carenza idrica […]

PONTECAGNANO. «Valutare le criticità e vagliare insieme la migliore soluzione possibile per risolvere la situazione di particolare disagio dei residenti». È con questa richiesta che il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone hanno promosso un incontro con i responsabili dell’Asis Salernitana Reti ed Impianti SpA in merito alla carenza idrica che da tempo interessa le aree di Pagliarone e Picciola.

La riunione è in programma per martedì 6 giugno, alle ore 10.30, a Palazzo di Città. «Le numerose segnalazioni dei residenti sulla mancanza di acqua o, comunque, su una scarsa potenza registrata a Pagliarone e Picciola richiedono l’istituzione di un tavolo tecnico per approfondire la problematica e definire riscontri in tempi brevissimi. Riteniamo, come più volte rappresentato, indispensabile ripristinare quanto prima un servizio che abbia le caratteristiche della normalità» dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessore Mario Vivone.

TAG