Cronaca

Giallo a Castel San Giorgio, cadavere di una donna in un terreno

Giallo a Castel San Giorgio nella tarda mattinata di oggi, martedì 11 aprile, dove è stato trovato il cadavere di una donna: la macabra scoperta è stata fatta dal proprietario del terreno dove è stato rinvenuto l’uomo in via Chiummariello. Lo riporta TeleNuova.

Castel San Giorgio, cadavere di un uomo in un terreno

Macabra scoperta quella avvenuta nella tarda mattinata di oggi, martedì 11 aprile, dove è stato rinvenuto in un terreno di via Chiummariello il corpo senza vita di una donna, rivolto a terra e con i capelli corti. Poco lontano un passamontagna e una parrucca. Ad allarmare immediatamente le forze dell’ordine il proprietario del fondo che ha notato l’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia Municipale con la scientifica e il medico legale che stanno indagando su quanto avvenuto: al momento non è esclusa alcuna ipotesi. Indagini serrate: i militari stanno cercando di risalire all’identità della vittima e capire se avesse addosso i documenti. La strada al momento è transennata.

La vittima

Si tratterebbe di una donna (e non di un uomo come in un primo momento si pensava) di circa 50 anni, residente a Roccapiemonte, il corpo senza vita ritrovato nel fondo agricolo. Con ogni probabilità verrà disposta l’autopsia per chiarire quanto avvenuto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio