Cronaca

Castellabate, musica neomelodica in spiaggia: la polemica dell’ex sindaco

“Castellabate merita altro…”. Questo il messaggio di Costabile Spinelli, ex sindaco di Castellabate che sui social ha pubblicato un video della spiaggia “La Grotta” di San Marco. Un video riperso dall’alto, che mostra una folla ballare sulle note di una canzone neomelodica intonata da una cantante neomelodica.

Castellabate, musica neomelodica in spiaggia: la polemica dell’ex sindaco

L’ex primo cittadino, in carica fino al 2021, ha pubblicato il video commentando: “Verrà il tempo delle discussioni e del giudizio, ma sicuramente Castellabate merita altro“. Un chiaro messaggio in merito alla situazione del turismo in Cilento e in particolar modo a Castellabate.

E tra i commenti emerge il malcontento di parte della cittadinanza: “D’estate Castellabate è abbandonata e violentata senza nessun controllo e tutto solo per i soldi, e l’omertà nasconde il tutto. Date servizi, legalità e imparate a fare turismo. Curate il mare e il territorio che è la risorsa più importante” recita uno dei messaggi.

E ancora: “Se un tempo si vergognavano e si ghettizzavano ora non lo fanno più, anzi, sono diventati spavaldi e strafottente di ogni regola. Castellabate ed il Cilento meritano altro“.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio